Usa il tuo iPhone, iPad o iPod come un'unità di memoria flash
Per accedere al tuo iPod come se fosse un'unità disco non dovrai inventarti nulla di strano. Basta scaricare iExplorer per Mac e potrai usare l'iPod come una normale USB.
Converti il tuo iPod in una memoria flash
Già noto col nome di iPhone Explorer, iExplorer ti permette di accedere ai file del tuo iPhone, iPad o iPod in modo simile a una normale memoria flash estraibile. È provvisto di una interfaccia semplice con cui potrai navigare tra i vari file e cartelle gestendo i contenuti in modo rapido ed immediato. Inoltre, siccome ha lo stesso design del tuo Mac, non avrai la sensazione di usare una applicazione diversa.
Caratteristiche
- Supporta la funzione Drag & Drop.
- Design semplice.
- Include un riproduttore multimediale.
Come se stessi usando Finder
La presentazione e la forma di utilizzare iExplorer è molto simile a quella di Finder per cui appena noterai la differenza. È dotato di varie opzioni utili per la gestione di file multimediali come per esempio la riproduzione di musica o l'anteprima di immagini.
Gestire e usare un dispositivo Apple come una unità di memoria è ora possibile, grazie al download di iExplorer per Mac.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Funziona su Mac OS X 10.6 o superiore.
- Richiede iTunes 10 o superiore.
- La versione di prova presenta funzionalità limitate.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Alessandro Elia